abbigliamento – intimo – arredo casa
CONTATTI UTILI
abbigliamento – intimo – arredo casa
abbigliamento – intimo – arredo casa
CONTATTI UTILI
Via Montegrappa 24,
30030 Salzano (Venezia)
ORARI D'APERTURA
Lunedì: 15:30/19:30
dal Martedì al Sabato: 8:00/12:30 – 15:30/19:30
seguici anche su:
All’interno del negozio di Antonietta & Sonia, accolti in un locale ben illuminato per dare risalto alla qualità e ai colori dei nostri prodotti, ad aspettarvi vi è un ricco assortimento di capi di abbigliamento e di intimo per uomo, donna e bambino da 0 mesi.
Non mancherà inoltre una vasta scelta di biancheria per la notte, dal pigiama per bimbi a vestaglie uomo e donna, dallo stile sia giovane che classico, il tutto accompagnato da un ampio assortimento di leggins, collant, calze e calzini per tutte le taglie ed età, per tutte le tasche.
Antonietta & Sonia hanno poi riservato uno spazio dove potrete trovare tutto l’occorrente per le vostre camere da letto, una selezione di articoli di biancheria per la casa per camere matrimoniali, singole o da una piazza e mezza.
Prestiamo grande attenzione ad ogni cliente e mattiamo a disposizione il nostro impegno e la nostra esperienza per poter soddisfare ogni sua necessità ed aiutare a scegliere i migliori abbinamenti, esaudendo ogni richiesta anche con ordinativi speciali.
La nostra passione e dedizione è uno dei nostri punti di forza.
Da Antonietta & Sonia è disponibile anche un piccolo reparto riservato a piccoli lavori di sartoria ad uso quotidiano, con grande varietà di colori nei filati per cucire.
La nostra attenzione più grande si concentra su uomo e donna: classico, moda e sportivo.
Nella vita frenetica di tutti i giorni abbiamo bisogno di indossare capi comodi, di buona manifattura e a prezzi modici.
Ognuno di noi ha il suo stile, il suo modo di essere, lasciatevi aiutare nel trovare i capi “su misura”: jeans, felpa, giubbotto sportivo, borsa e sciarpina con berretto trendy oppure un completo elegante…a voi la scelta.
Il reparto riservato ai bambini tiene conto delle esigenze fin dalla prima infanzia, compreso ciò che serve per la clinica, dai coprifasce alle tutine intere, dalle lenzuola per la carrozzina alle copertine Potrete trovare da Antonietta & Sonia anche molti spunti per un regalo.
Qualità e praticità con completi sportivi e pratici oppure più eleganti fino ai 14 anni.
Antonietta & Sonia sas, Via Montegrappa, Salzano, VE, Italia