Autocar • Castelfranco Veneto (Treviso)

Tieni la tua Auto in Forma, estendi la Garanzia e viaggia in Sicurezza! Vendita Auto Usate, Vendita Auto Km Zero Gruppo Fiat (Alfa Romeo e Lancia), Sostituzione e Riparazione Pneumatici e Impianto Luci, Ricarica Condizionatori, Diagnosi Elettronica.

Autocar • Castelfranco Veneto (Treviso)

Tieni la tua Auto in Forma, estendi la Garanzia e viaggia in Sicurezza! Vendita Auto Usate, Vendita Auto Km Zero Gruppo Fiat (Alfa Romeo e Lancia), Sostituzione e Riparazione Pneumatici e Impianto Luci, Ricarica Condizionatori, Diagnosi Elettronica.

CONTATTI UTILI

AUTOCAR di Cattapan Marco & C. Sas

P.IVA 00504340266

Via dei Pini 25,
31033 Castelfranco Veneto (Treviso)

www.autocarcastelfranco.it
officina@autocarcastelfranco.it


referente aziendale:
Marco Cattapan

ORARI D'APERTURA

Lunedì: 08:00/17:00
Martedì: 08:00/21:00
Mercoledì: 08:00/17:00
Giovedì: 08:00/21:00
Venerdì: 08:00/18:00
Sabato: 09:00/17:00

seguici anche su:

Fai conoscere ai tuoi amici questa Azienda.
Condividi questa pagina su

Autocar, il punto di riferimento per la Vendita e Assistenza Alfa Romeo a Castelfranco Veneto (Treviso)!

Autocar Sas nasce nel 1977 e da quel preciso momento entra prepotentemente nel panorama automobilistico Alfa Assistence di Treviso.

Negli anni Autocar è diventata una realtà sempre più affermata nel Settore Automotive, acquisendo il titolo di Rivenditore Ufficiale Alfa Romeo nel 1989 e specializzandosi nella Vendita e Assistenza Alfa Romeo a Castelfranco Veneto.

Oggi Autocar alla Vendita e Assistenza Alfa Romeo ha aggiunto quella delle Principali Case Automobilistiche con alcune specializzazioni come il Restauro di Auto d’Epoca.

La nostra Mission

La Mission di Autocar è offrire Servizi e Assistenza con i più elevati Standard di Qualità.

Per raggiungere tale obiettivo Autocar si affida a un mix di Personale Altamente Qualificato, Strumentazioni Moderne, Tecniche all’Avanguardia e una Decennale Esperienza sul campo.

Inoltre, Autocar dispone di uno Showroom con gli Ultimi Modelli in vendita di Auto Nuove e Usate dove Personale dedicato alla Vendita propone Finanziamenti Personalizzati e Pacchetti Protezione Globale Auto.

Ecco alcuni dei Servizi offerti da Autocar:

  • Vendita Auto Usate;
  • Sostituzione, Rotazione e Checkup Pneumatici;
  • Tagliandi completi (olio, filtri, freni, ecc.);
  • Sostituzioni e Riparazione Impianto Luci;
  • Ricarica Condizionatori;
  • Diagnosi Elettronica;
  • Vendita Auto Km0 del gruppo Alfa Romeo e Fiat-Lancia;
  • Pagamenti Comodi e Sicuri;
  • Auto di Cortesia;
  • Soccorso Stradale;
  • Estensione Garanzia con Fidelity Car.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

DOVE SIAMO :
AUTOCAR di Cattapan Marco & C. Sas
Via dei Pini 25,
31033 Castelfranco Veneto (Treviso)
0423.721188

Via dei Pini, 25, Castelfranco Veneto, TV, Italia

Via dei Pini, 25, Castelfranco Veneto, TV, Italia

Menu