Comtel S.n.c., a Villorba (Treviso), è Centro Vodafone di riferimento per la telefonia, anche per aziende.
Comtel è un negozio di telefonia e servizi nato nel 2000.
Da sempre offriamo ai nostri Clienti consulenza per qualsiasi tipo di esigenza: telefonia mobile e fissa, sia per i privati che per partite Iva, dal professionista alle piccole, medie e grandi aziende.
La nostra mission: rendere facile la tua comunicazione interattiva
In questo particolare momento che ci vede limitare i nostri spostamenti, il nostro orientamento è riuscire a rendere facile ed agevole qualsiasi tipo di comunicazione ed interazione che possa essere offerta dal settore della telefonia.
Lo Staff: Christian e Stefano ti sapranno consigliare al meglio sulle soluzioni tecnologiche più adatte alle tue esigenze.
Siamo Christian Tramacere e Stefano Pian, uniti da sempre dalla voglia di far comunicare le persone tra loro anche a grandi distanze. Insieme ai nostri collaboratori cerchiamo le soluzioni perché ciò avvenga nel modo più efficace e semplice possibile.
Vieni a trovarci e ti aiuteremo a trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Comtel offre anche servizi e consulenze per forniture Luce e Gas
Integriamo la nostra offerta anche con la consulenza su servizi di distribuzione di luce e gas.