Lieviteria Pizza al Naturale • Sant’Andrea di Campodarsego (Padova)

Lieviteria, Pizza al Naturale! Sei pronto per ribaltare la Classifica delle Pizzerie Gourmet? La Pizzeria da Asporto Lieviteria a Sant’Andrea di Campodarsego è qualcosa di Naturalmente Unico! Pizza al Taglio, Pizza alla Pala, Pizza Maxi e Pizza in Teglia! Ma Lieviteria è anche Focacce, Panettoni, Colombe, Biscotti e Sbrisolone!

Lieviteria Pizza al Naturale • Sant’Andrea di Campodarsego (Padova)

Lieviteria, Pizza al Naturale! Sei pronto per ribaltare la Classifica delle Pizzerie Gourmet? La Pizzeria da Asporto Lieviteria a Sant’Andrea di Campodarsego è qualcosa di Naturalmente Unico! Pizza al Taglio, Pizza alla Pala, Pizza Maxi e Pizza in Teglia! Ma Lieviteria è anche Focacce, Panettoni, Colombe, Biscotti e Sbrisolone!

CONTATTI UTILI

Lieviteria di Volpato Ilenia

P.IVA 05158880285

Via Caltana 153 - 155,
35011 Campodarsego (Padova)

lieviteria88@gmail.com


referente aziendale:
Ilenia Volpato

ORARI D'APERTURA

Tutti i giorni dalle 17:30 alle 21:30
Chiuso il Martedì

seguici anche su:

Fai conoscere ai tuoi amici questa Azienda.
Condividi questa pagina su

Lieviteria, la Pizzeria Gourmet da Asporto a Campodarsego (Padova)!

Partiamo subito dicendo una cosa: noi di WeloveVeneto.it la Pizza di Lieviteria l’abbiamo provata, e più di una volta! Un voto da 1 a 1o? 110 e Lode, con bacio (accademico, s’intende) alla Signora dei Lieviti Ilenia Volpato!

Pur essendo un’attività nata poco più di un anno fa, Lieviteria è oggi senza dubbio la migliore Pizzeria da Asporto a Campodarsego (Padova). Il vero punto di forza di Lieviteria – possiamo definirlo un piccolo capolavoro d’arte culinaria – è l’Impasto dalla Grande Idratazione, frutto di una lunga e scrupolosa ricerca sui Lieviti e di anni di prove e sperimentazioni.

Lievitazione NaturaleMaterie Prime Selezionate

Il processo di Lievitazione è lungo e vengono utilizzati Lieviti Naturali e Farine Macinate a Pietra, favorendone la Digeribilità. È incredibile la Leggerezza che si prova quando si finisce di mangiare la Pizza di Lieviteria, una sensazione di Benessere che perdura anche il giorno dopo!

Le Pizze sono realizzate con Materie Prime Selezionate e Stagionali, gli Ingredienti sono sempre Freschissimi e preparati nel laboratorio di Lieviteria. Per Lieviteria vale una semplice ma ferrea regola: solo Ingredienti Eccellenti, perché non si scende a compromessi con la Qualità!

L’Impasto e la Pizza in Pala

Le Farine utilizzate per creare l’Impasto sono la Farina di Tipo 1 (Semi-integrale) e la Semola di Grano Duro. Poi vengono aggiunti soltanto Sale, Olio, Lievito Naturale e ben l’80% di Acqua. Dalla Biga, il pre-impasto, all’Impasto finale ci vogliono ben 3 Giorni!

Dopo la Prima Cottura, le Pizze vengono chiuse in appositi sacchetti per alimenti e riposte in Frigo fino al loro utilizzo. Quando il Cliente le ordina non deve fare altro che scegliere il Formato che preferisce e i Gusti, poi la Pizza passa in forno per la Seconda Cottura!

Grazie al processo di Doppia Cottura, la pasta della Pizza risulta sempre Croccante e Friabile all’esterno, ma estremamente Morbida all’interno!

I Formati di Lieviteria

Da Lieviteria la Pizza in Pala si può trovare in 4 Misure:

  • La PALA, Pizza di forma Quadrata ideale per Una Persona (1 Gusto);
  • La MAXI, Pizza di forma Rettangolare pensata per 2/3 Persone e ideale per la Coppia con 1 Bambino (fino a 2 Gusti a scelta);
  • La TEGLIA, Pizza di forma Rettangolare e dalle dimensioni abbondanti (60 cm x 40 cm) perfetta per 4 Adulti + 1 Bambino (fino a 3 Gusti a scelta);
  • Il TAGLIORettangoli di Pizza da 15 cm x 20 cm conditi da Lieviteria secondo le Proposte del Giorno ed esposti al Banco Refrigerato.

Oltre 30 Gusti fra Classici e Gourmet da degustare anche a Casa

L’Innovazione di Lieviteria è anche nell’offerta: è possibile, infatti, ritirare le Pizze Fredde – si possono acquistare con o senza Condimento scegliendo fra oltre 30 Gusti Gourmet – col vantaggio di gustarle ancora più Buone e Fragranti a Casa! Come? Semplicissimo! Accendete il Forno di Casa a 240° Ventilato, mettete la Pizza sulla teglia e infornatela per 4-5 Minuti per la Seconda Cottura: quando il Bordo sarà Croccantino, potrete gustare la vostra Pizza Gourmet in tutta la comodità di Casa Vostra!

Non solo Pizza!

Lieviteria non è solo Pizza perché sforna e propone al banco ogni giorno Dolci Deliziosi: Focacce, Panettoni, ColombeBiscotti e Sbrisolone prodotti con Ingredienti di Prima Qualità per concludere la Cena con un favoloso Dessert!

Gli Impasti delle Colombe e dei Panettoni vengono fatti durante le Festività a partire dalla Farina (quindi senza preparati) con solo Lievito Madre Vivo che Lieviteria mantiene tutto l’anno. Il Burro utilizzato è un Burro Professionale Belga che viene usato anche per realizzare le Sbrisolone, con Farina di MaisFarina di Mandorle, e i Biscotti, preparati con Farina di Tipo 1 e Frutta Fresca Disidratata.

Fornitura per i Bar

Lieviteria rifornisce anche i migliori Bar della Provincia di Padova: con lo stesso Impasto della Pizza sono realizzati Panini, Spianate, Pale Rettangolari e Pizzette. Tutti questi Prodotti possono essere forniti sia Freschi che Surgelati.

1 Commento. Nuovo commento

  • Pizza fantastica,gustosa,leggera e digeribile.Ora la proposta allargata anche ai panini…. Prodotti decisamente di qualità. Se provi,ti conquistano….e diventi clientebituale

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

DOVE SIAMO :
Lieviteria di Volpato Ilenia
Via Caltana 153 - 155,
35011 Campodarsego (Padova)

Via Caltana, 153-155, Campodarsego, PD, Italia

Via Caltana, 153-155, Campodarsego, PD, Italia

dettagli Scheda

Categoria:
PizzerieRISTORAZIONE
Comune: Campodarsego (PD)
Menu